La natura in questo periodo dell’anno si riposa, si prepara ad un nuovo ciclo. In questo momento di trasformazione anche per noi sarebbe opportuna una pausa, dedicandoci a quello che più ci piace fare, ad una bella passeggiata, alla lettura, alla danza, alla meditazione e al rilassamento.
Purtroppo però preferiamo stressarci con acquisti di regali, l’accumularsi di cene e feste, indigestioni e sensi di colpa. Tuttavia, ricordiamoci che in questo periodo dell’anno siamo più lontani dal sole e contemporaneamente anche consapevoli della sua rinascita. Infatti il 21 si celebra il solstizio d’inverno, la notte più lunga, da cui in poi la luce del sole lentamente tornerà ad aumentare.
Anche per noi il Solstizio può essere un momento molto calmo e importante, in cui nella silenziosa e oscura profonditá del nostro essere, contattiamo a scintilla di un nuovo sole. Questa è anche una opportunitá per gioire: il sole risorge, e possiamo uscire dalle tenebre invernali.
Abbiamo pensato a qualcosa di speciale per chi si vuol bene o vuol far stare bene qualcuno che ama: un massaggio tradizionale Thai di 80 minuti. Un trattamento completo che ti porta piacere e distensione, dai piedi alla testa; aiuta a sciogliere tensioni fisiche e mentali e ti dona un naturale sorriso.
Per questo periodo di affaticamento vogliamo coccolarvi un po’ di più e vi invitiamo alla promozione del nuovo Sole: scegliendo un trattamento Thai ti doniamo un massaggio rilassante con olio caldo di 20 minuti.
Add Comment